La Nuova Sardegna

Nuoro

Loceri-Tortolì, giovane ferito nello scontro auto-moto

LOCERI. Erano passate da pochi minuti le 20.30 di ieri, quando, sulla strada che da Loceri conduce a Tortolì, alcuni automobilisti hanno sentito un forte botto. In un tratto della strada, infatti, c’e...

20 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





LOCERI. Erano passate da pochi minuti le 20.30 di ieri, quando, sulla strada che da Loceri conduce a Tortolì, alcuni automobilisti hanno sentito un forte botto. In un tratto della strada, infatti, c’era appena stato un brutto incidente stradale. Due, i mezzi coinvolti: un auto e una moto. Ma a riportare le conseguenze più bravi, è stato il conducente della moto.

È un giovane ogliastrino che è ancora minorenne, e probabilmente si stava dirigendo verso Tortolì per trascorrere un sabato sera come tanti, tra amici e in mezzo agli appuntamenti previsti per questi giorni di festa. Purtroppo, per cause ancora da accertare, la moto che conduceva ieri sera si è scontrata contro un’auto che a quanto pare procedeva nel senso opposto. Dopo l’impatto, la moto e il giovane sono finiti in una scarpata sottostante.

I soccorsi sono scattati di lì a pochissimo: sulla Loceri-Tortolì sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118 che ha caricato il ragazzo sull’ambulanza e lo ha portato all’ospedale di Lanusei. Il giovane è in condizioni gravi. Ha riportato molte ferite e fratture in diverse parti del corpo.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative