La Nuova Sardegna

Nuoro

“Pitzinnos pesanne ballos”, stasera lo spettacolo a Bitti

BITTI. L’associazione culturale Sa Bitha, col patrocinio dell’amministrazione comunale, all’interno del calendario “Vivi Natale a Bitti”, propone la rassegna dei gruppi minifolk “Pitzinnos pesanne...

19 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. L’associazione culturale Sa Bitha, col patrocinio dell’amministrazione comunale, all’interno del calendario “Vivi Natale a Bitti”, propone la rassegna dei gruppi minifolk “Pitzinnos pesanne ballos”. L’appuntamento è per stasera alle 20,30 nel cine-teatro Ariston. La rassegna è dedicata ai bambini che saranno i protagonisti della serata. Aprirà la manifestazione il gruppo di Bitti Sa Bitha alla sua prima uscita ufficiale. Poi ci sarà l’esibizione dei gruppi folk Don Milani di Dorgali, Santa Rughe di Orosei, Santa Reparata di Buddusò, Bustianu Satta di Nuoro, Santa Maria ’e Turres di Galtellì. Concluderà la serata il gruppo etnico “Armonia de Sardigna” che animerà la serata con le musiche tradizionali.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. In paese c’è molta attesa visto che si tratta del battesimo ufficiale del mini gruppo dell’associazione culturale Sa Bitha. (b.a.)

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative