La Nuova Sardegna

Nuoro

orune

Festa nazionale dell’albero nel parco di “Su Cossolu”

Festa nazionale dell’albero nel parco di “Su Cossolu”

ORUNE. “Amiamo la natura. Piantiamo un albero e lui ci aiuterà a crescere”. È il titolo dell’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale, assessorato all’Ambiente, in occasione della festa...

19 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. “Amiamo la natura. Piantiamo un albero e lui ci aiuterà a crescere”. È il titolo dell’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale, assessorato all’Ambiente, in occasione della festa nazionale dell’albero. Così domani, il suggestivo parco del santuario di Su Cossolu, ospiterà i bambini delle scuole materna ed elementare del paese e i “colleghi” della terza elementare di Bitti e Lula.

L’appuntamento è alle 9,30 con il laboratorio e attività di educazione ambientale. Seguirà alle 12,30 il pranzo offerto dalle fattorie didattiche e, nel pomeriggio ci sarà la conclusione delle attività. Hanno collaborato all’iniziativa: le fattorie didattiche Funtan’Arva di Loculi e Calavrina di Bitti; il centro di Educazione ambientale di Orune “Su gardu pintu”; l’associazione turistica Pro loco “Oronou” e l’agenzia Laore.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative