La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuovi disagi nella rete idrica in Baronia

NUORO. Sono in programma alcuni interventi di manutenzione nell’acquedotto del cedrino e al potabilizzatore di galtellì. Gli interventi verranno eseguiti domani, 18 novembre, quando le squadre di...

17 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Sono in programma alcuni interventi di manutenzione nell’acquedotto del cedrino e al potabilizzatore di galtellì.

Gli interventi verranno eseguiti domani, 18 novembre, quando le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione sull’acquedotto del Cedrino.

Tra le 8.30 e le 15, come spiega Abbanoa mettendo in guardia gli utenti, potrebbero verificarsi cali di pressione o temporanee restrizioni nei centri abitati di Onifai, Irgoli e Loculi mentre a Orosei e frazioni.

Il servizio sarà garantito dalle scorte che sono presenti nei serbatoi.

Lunedì 30 novembre, invece, è in programma un intervento di manutenzione programmata nella cabina elettrica di media tensione che alimenta il potabilizzatore di Galtellì al servizio dello stesso acquedotto.

A Onifai, Irgoli e Loculi eventuali cali di pressione saranno concentrati, invece, dalle 15.30 alle 17.30.

A Galtellì, Orosei e frazioni il servizio sarà garantito dalle scorte dei serbatoi.

Non ci dovrebbero essere, dunque, problemi particolari. O almeno così sperano gli utenti, già duramente provati da un’estet di disagi.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative