La Nuova Sardegna

Nuoro

Bitti, cercasi un direttore per il Parco di Tepilora

BITTI. A settembre, il Parco di Tepilora, che ha sede legale a Bitti, si era dotato di un regolamento provvisorio, valido sino all’approvazione del definitivo. Adesso si intende procedere alla...

23 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. A settembre, il Parco di Tepilora, che ha sede legale a Bitti, si era dotato di un regolamento provvisorio, valido sino all’approvazione del definitivo. Adesso si intende procedere alla selezione di una rosa di nominativi al fine di individuare la figura del direttore del Parco, con incarico provvisorio. In tal senso il responsabile del procedimento del comune di Bitti ha indirizzato un avviso all’amministrazione provinciale di Nuoro e all’Ente foreste di Cagliari-Nuoro per la selezione di figure idonee a ricoprire l’ incarico. Le domande redatte in carta semplice, con allegata la documentazione richiesta, devono pervenire al protocollo del Comune entro il 30 ottobre. Possono presentare la propria candidatura i soggetti inquadrati nella dirigenza, o in subordine, i soggetti inquadrati nella categoria giuridica D o equivalente, che sia idonea per accesso alla dirigenza pubblica che prestino attività nell’amministrazione provinciale o all’Ente foreste di Nuoro.

Al Parco di Tepilora (7.787,81 ettari), fanno parte, oltre all’amministrazione provinciale e all’Ente foreste, i comuni di Bitti (4.799 ettari), Lodè (1.107,82 ettari), Torpè (1.149,57 ettari) e Posada (8.41,42 ettari. (b.a.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative