La Nuova Sardegna

Nuoro

Le iniziative dell’oratorio di Siniscola

SINISCOLA. Sono tante le iniziative proposte anche quest’anno dal centro giovanile oratorio San Giovanni Battista di Siniscola associato al centro sportivo italiano e curato da una trentina di...

20 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Sono tante le iniziative proposte anche quest’anno dal centro giovanile oratorio San Giovanni Battista di Siniscola associato al centro sportivo italiano e curato da una trentina di volontari che si alternano per promuovere momenti d’intrattenimento e svago.

Gli obiettivi del centro, sono di promuovere una cultura della vita ispirata ai valori cristiani con il rispetto della persona, dialogo, tolleranza e responsabilità.

Tra le proposteci sono la scuola di chitarra curata da Pierluigi Dolfi, la scuola di ballo sardo per grandi e piccoli con gli insegnamenti di Silvana Patteri e Grazia Monne.

È stata attivata anche la scuole di scacchi con Federico Giannoni mentre tante sono anche le attività sportive, oltre ai tornei di calcetto ci sarà pallavolo e minibasket, curato da Alessandro Puggioni.

Previste anche proiezioni cinematografiche per tutte le età, tornei di biliardino, concorsi fotografici e tante altre attività in fase di organizzazione.

I responsabili del centro giovanile sono a disposizione per informazioni e iscrizioni dal lunedì al venerdì dalle ore 17 sino alle 19. (s.s.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative