La Nuova Sardegna

Nuoro

orune

Loculi in cimitero, scadono le concessioni trentennali

ORUNE. Una nota del Comune riguarda la concessione di loculi cimiteriali, relative a 40 defunti, di cui 20 tumulati nel 1984 e 20 nel 1985. Essendo in scadenza o scadute le concessioni trentennali...

16 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. Una nota del Comune riguarda la concessione di loculi cimiteriali, relative a 40 defunti, di cui 20 tumulati nel 1984 e 20 nel 1985. Essendo in scadenza o scadute le concessioni trentennali dei loculi adibiti si chiede ai familiari di voler provvedere al rinnovo degli atti o, in alternativa, a provvedere a traslare i resti mortali nei colombari cimiteriali. Il rinnovo ha la durata di 20 anni. Si precisa che successivamente al rinnovo della concessione del loculo o alla traslazione nei colombari si provvederà alla stipula di apposita scrittura privata presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Le richieste di rinnovo della concessione del loculo o di traslazione, devono essere inoltrate all’Ufficio Tecnico, il quale fornirà la necessaria documentazione. Si segnala, altresì, che in mancanza di comunicazione in merito, da fare possibilmente entro la fine dell’anno in corso, si provvederà d’ufficio allo spostamento delle spoglie mortali nell’ossario. (b.a.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative