La Nuova Sardegna

Nuoro

Gavoi, appuntamento venerdì per la donazione del sangue

GAVOI. Venerdi 9 ottobre sosterà a Gavoi l'autoemoteca del centro trasfusionale dell’Asl di Nuoro per la donazione mensile del sangue, in viale Repubblica presso il distributore IP. L’appuntamento...

07 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Venerdi 9 ottobre sosterà a Gavoi l'autoemoteca del centro trasfusionale dell’Asl di Nuoro per la donazione mensile del sangue, in viale Repubblica presso il distributore IP. L’appuntamento con i donatori volontari, nel corrente mese, cade, casualmente, in occasione della Sagra “Ospitalità nel Cuore della Barbagia”, di Cortes Apertas, Questa coincidenza consentirà agli studenti universitari di Gavoi, che rientrano in paese per partecipare alla sagra, di poter donare il sangue presso la sede Avis di Gavoi, il cui direttore Danilo Garau e gli altri componenti del direttivo hanno tenuto a invitare “tutti alla donazione, ricordando che anche quest'anno si ha intenzione di proporre il tradizionale bando riservato ai maturandi delle scuole superiori per i ragazzi di Ollolai, Gavoi Lodine. Vista anche la grande carenza di sangue invitiamo donatori e volontari a dare un tangibile segno di solidarietà”. (g.m.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative