La Nuova Sardegna

Nuoro

Orune, contributi alle attività domande entro metà ottobre

ORUNE. Le associazioni, le istituzioni, gli enti e gli organismi pubblici e privati che intendono richiedere all’amministrazione comunale di Orune l’erogazione di un contributo a sostegno delle...

26 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. Le associazioni, le istituzioni, gli enti e gli organismi pubblici e privati che intendono richiedere all’amministrazione comunale di Orune l’erogazione di un contributo a sostegno delle proprie attività possono presentare domanda (conforme modello A) sottoscritta dal legale rappresentante e indirizzata al sindaco.

Lo rende noto il responsabile dell’area servizi amministrativi e culturali precisando che le sovvenzioni, nello specifico vengono concesse in relazione alle attività sportive, turistiche, culturali e ricreative di sviluppo in campo economico di volontariato e di investimento. La nota informativa è conseguente a una recente delibera della giunta municipale che aveva impartito le disposizioni in merito.

Le domande dovranno pervenire entro le 12 del 15 ottobre all’ufficio protocollo del comune negli orari di apertura al pubblico.

Per info rivolgersi al responsabile dell’area amministrativa e culturale, Antonio Isidoro Panedda, presso il comune negli orari di apertura al pubblico. (b.a.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative