La Nuova Sardegna

Nuoro

Birori, al via i nuovi corsi per lo studio dell’inglese

di Tore Cossu

BIRORI. Presto prenderanno il via a Birori i corsi per l’apprendimento della lingua inglese. Per il 17 settembre, nel centro di aggregazione sociale in via Leone XIII, è convocata la prima...

15 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BIRORI. Presto prenderanno il via a Birori i corsi per l’apprendimento della lingua inglese. Per il 17 settembre, nel centro di aggregazione sociale in via Leone XIII, è convocata la prima riunione durante la quale verranno illustrate le finalità del corso e avviate le prime lezioni. La riunione si terrà alle 19.

Il corso di inglese, curato dal Centro culturale di Alghero in collaborazione con l’amministrazione comunale di Birori è rivolto ai cittadini del paese e dei comuni limitrofi. I corsi, programmati con il metodo Lupi, potranno essere di livello base, pre intermedio e intermedio, a seconda delle competenze degli aspiranti allievi. Le lezioni si svolgeranno in orario serale. I corsi sono modulari, ossia costituiti da venti ore ciascuno, ripetibili anche più volte. Il costo a carico degli allievi è di 70 euro per modulo, comprensivo di materiale didattico composto da dispense di vario genere e supporti multimediali. Coloro che sono interessati a partecipare al corso, per ottenere ulteriori informazioni, possono contattare i seguenti numeri di cellulare 3423538671, 3497794476 e 3408478016.

La strage

Famiglia sarda sterminata in Germania, sgomento nell'isola: «Le loro radici sono qui, tornavano spesso»

di Giancarlo Bulla
Le nostre iniziative