La Nuova Sardegna

Nuoro

villagrande strisaili

Tenta il furto dentro un bar ma trova il proprietario

VILLAGRANDE STRISAILI. Ha tentato il furto di notte in un bar di Villagrande, ma al suo interno, con grande sorpresa, ha trovato il titolare. è finita male, insomma, la notte di un disoccupato di 32...

13 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAGRANDE STRISAILI. Ha tentato il furto di notte in un bar di Villagrande, ma al suo interno, con grande sorpresa, ha trovato il titolare. è finita male, insomma, la notte di un disoccupato di 32 anni, di Tertenia. L’uomo era entrato durante la notte a rubare dentro un bar a Villagrande Strisaili, ma ha trovato il proprietario che dormiva e ha subito chiamato i carabinieri facendolo arrestare. Davide Deiana, si era introdotto all'Eurobar in località Su Biviu, di proprietà di Gonario Mighela, intorno alle 4, ma quando si è trovato davanti l'uomo davanti ha dovuto desistere dal suo intento.

Bloccato dal proprietario, non ha opposto alcuna resistenza e quando Mighela ha chiamato i carabinieri della compagnia di Lanusei, per lui sono scattate le manette ai polsi. Non è la prima volta che l'Eurobar subisce furti. Il proprietario, stanco dei continui assalti notturni, ha pensato di fare anche il guardiano del suo bar.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative