La Nuova Sardegna

Nuoro

Ollolai, riprende la stagione per gli atleti di taekwondo

OLLOLAI. Sono finite le vacanze estive anche per gli atleti della Polisportiva Barbagia di Ollolai e stanno per partire i corsi di taekwondo per la stagione sportiva 2015/2016. Il maestro Efrem...

09 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OLLOLAI. Sono finite le vacanze estive anche per gli atleti della Polisportiva Barbagia di Ollolai e stanno per partire i corsi di taekwondo per la stagione sportiva 2015/2016.

Il maestro Efrem Arbau, responsabile tecnico della Polisportiva, ha già predispost0 il calendario delle attività che si svolgeranno nei seguenti giorni della settimana: il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 17,30 alle 18,30 sarà il turno dei più piccoli (5-11 anni), mentre gli agonisti, oltre i dodici anni saranno impegnati per tre giorni settimanali: il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 18,40 alle 20,10.

È previsto anche un corso di ginnastica femminile che verrà attivato in date successive che saranno comunicate direttamente alle persone interessate. Intanto il sodalizio ollolaese del taekwondo ha già programmato una trasferta a Roma in occasione del torneo internazionale Kim&Liù, manifestazione che sarà aperta ai giovanissimi che in una due giorni di gare (26 e 27 settembre) vedrà protagonisti oltre 2.000 partecipanti provenienti da tutta la penisola, con la presenza anche di diverse delegazioni straniere. (g.m.s.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative