La Nuova Sardegna

Nuoro

Incidente sulla 131, due feriti lievi

Incidente stradale sulla 131 Dcn all’altezza di Monte Pizinnu, al chilometro 89 in direzione Siniscola-Nuoro, a pochi chilometri dal bivio di Lula. Un’auto, guidata da un anziano è finita fuori...

11 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Incidente stradale sulla 131 Dcn all’altezza di Monte Pizinnu, al chilometro 89 in direzione Siniscola-Nuoro, a pochi chilometri dal bivio di Lula.

Un’auto, guidata da un anziano è finita fuori strada da sola, senza coinvolgere altre vetture.

A bordo anche un’altra persona. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, attorno alle 18. Ignoti, per ora, i motivi che hanno fatto perdere il controllo del mezzo. Sul posto due pattuglie della Polizia stradale di Nuoro che hanno effettuato i rilievi.Soccorsi immediatamente da alcuni automobilisti di passaggio i due feriti, seppur lievi (visto il codice giallo a loro attribuito dagli operatori del 118), sono stati trasportati all’ospedale San Francesco da un’ambulanza.

Il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente, ha subito rallentamenti. In quel tratto si è creata una lunga coda di auto che solo all’arrivo degli agenti della stradale e dei vigili del fuoco, ha ripreso a circolare.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative