La Nuova Sardegna

Nuoro

birori

Giovedì il sindaco presenta il programma

BIRORI. Il sindaco di Birori, Silvia Cadeddu, ha convocato il consiglio comunale per giovedì prossimo per esaminare alcuni argomenti. L'assemblea civica si riunirà alle ore 19, in particolare, per...

04 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BIRORI. Il sindaco di Birori, Silvia Cadeddu, ha convocato il consiglio comunale per giovedì prossimo per esaminare alcuni argomenti.

L'assemblea civica si riunirà alle ore 19, in particolare, per apportare una rettifica alla delibera adottata un mese fa sulla composizione della commissione elettorale comunale.

Un altro argomento inserito all'ordine del giorno dei lavori è quello che riguarda le comunicazioni che verranno fornite dal sindaco in merito al programma amministrativo che caratterizzerà il suo mandato da qui fino al 2020.

Silvia Cadeddu, che ricopre la carica di primo cittadino dal 31 maggio scorso, renderà note le dichiarazioni programmatiche e illustrerà al Consiglio i contenuti del documento, condiviso dalla maggioranza, sugli obiettivi da raggiungere nel corso dei prossimi cinque anni. Bisognerà vedere ora quale sarà l'atteggiamento che in merito assumerà l'opposizione consiliare guidata dall'ex sindaco Matteo Chessa.

Nel corso della seduta consiliare verranno anche approvate le delibere che sono state adottate nell'ultima riunione di consiglio. (t.c.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative