La Nuova Sardegna

Nuoro

Osidda, sconto per i residenti nei parcheggi delle spiagge

OSIDDA. Buone notizie per i residenti di Osidda. Grazie a un accordo raggiunto con l’unione dei comuni del Montalbo anche quest’anno i residenti potranno usufruire di uno sconto nei parcheggi delle...

05 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Buone notizie per i residenti di Osidda. Grazie a un accordo raggiunto con l’unione dei comuni del Montalbo anche quest’anno i residenti potranno usufruire di uno sconto nei parcheggi delle spiagge della Baronia.

In particolare, la tariffa-residente (che dà il diritto a uno sconto) potrà essere utilizzata nelle aree di sosta per le automobili in tutte le spiagge dei comuni di Siniscola e di Posada (unica eccezione la spiaggia di Berchida).

L’accordo raggiunto da Osidda con gli altri comuni che fanno parte dell’Unione del Montalbo permetterà ai residenti di poter parcheggiare gratuitamente nelle aree delle spiagge di Posada. Mentre nei parcheggi delle spiagge di Siniscola si pagherà 1 euro.

Per aver diritto agli sconti bisogna richiedere una tessera che viene rilasciata dal Comune negli orari di apertura al pubblico. È necessario presentarsi con un documento d'identità valido. (b.a.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative