La Nuova Sardegna

Nuoro

Loculi, i vincitori del concorso di fotografia “Nutrimenti”

LOCULI. Il Comune di Loculi e l’Archivio fotografico popolare comunicano i vincitori del concorso fotografico dal titolo “Nutrimenti”. Grande soddisfazione per gli organizzatori per la partecipazione...

27 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





LOCULI. Il Comune di Loculi e l’Archivio fotografico popolare comunicano i vincitori del concorso fotografico dal titolo “Nutrimenti”. Grande soddisfazione per gli organizzatori per la partecipazione e la qualità delle immagini pervenute. La giuria composta da Donatello Tore, Franca Mele e Gigi Murru ha emesso il seguente verdetto con le relative motivazioni: Primo posto ex aequo: Vera Turnu con la fotografia “In attesa” e Sandro Fadda con la fotografia “Cochende e carasande”.

Secondo posto per Giovanni Francesco Loche; terzo posto per Maria Palmeria Zedda. Tutte le fotografie in gara saranno esposte oggi e domani dalle ore 11 nei locali di Sa Domo de sas Artes e de sos Mestieris di Loculi, all'interno del circuito “Primavera in Baronia”. Una due giorni con un ricchissimo programma che inizia oggi alle 11 con l’apertura ufficiale della manifestazione. Tantissime le postazioni posizionate nel centro storico e la possibilità di visitare tre mostre. Insomma, un evento da non perdere. (n.mug.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative