La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

In mostra gli scatti del lulese Filippo Boe

SINISCOLA. La storia degli uomini, conosciuti e non, raccontata attraverso le immagini. Al bistrot “La Colmena”, sabato 20 giugno a partire dalle ore 19, sarà possibile visionare la mostra del lulese...

18 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. La storia degli uomini, conosciuti e non, raccontata attraverso le immagini. Al bistrot “La Colmena”, sabato 20 giugno a partire dalle ore 19, sarà possibile visionare la mostra del lulese Filippo Boe, grazie all’organizzazione curata dall’Associazione Culturale mOvimenTa.

Attraverso le immagini di Boe il racconto che si cela dietro degli scatti semplici, ma rielaborati, dove l’aggiunta del colore sottolinea ciò che a volte viene solo immaginato.

Filippo Boe, nato a Lula nel sessanta, ha vissuto per diversi anni tra Toscana ed Emilia, coltivando sempre il sogno di poter ritornare un giorno nella sua isola natia.

Ora vive e lavora a Nuoro. Dopo aver conseguito una laurea in Teologia, continua ad appassionarsi di arti espressive, che lo portano sempre verso nuove sperimentazioni, con l’utilizzo di olio, acrilico e vernici speciali. Le opere di Filippo Boe resteranno in esposizione fino al 7 agosto.

Durante la serata del 20 sarà presente il dj Angus. (h.f.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative