La Nuova Sardegna

Nuoro

ottana

Incidente sulla provinciale 17 una donna finisce in ospedale

OTTANA. Spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale numero 17, nel tratto Sarule-Ottana. Protagonista una...

02 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OTTANA. Spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale numero 17, nel tratto Sarule-Ottana.

Protagonista una giovane donna alla guida di una Opel Corsa che viaggiava da sola. Per cause ancora da accertare, la donna, intorno alle 19, è uscita di strada precipitando in una scarpata.

L’incidente avrebbe potuto avere un esito ben diverso se la caduta del fuoristrada non fosse stata attutita dai folti cespugli che si trovano lungo la scarpata. Dopo aver scivolato lungo le siepi, l’auto, che probabilmente viaggiava a velocità moderata anche a causa delle curve presenti in quel tratto di strada, si è adagiata sui cespugli. Alcuni automobilisti di passaggio hanno avvertito i carabinieri della compagnia di Ottana che sono intervenuti immediatamente.

L’incidente, a prima vista, sembrava grave al punto che è stato allertato un elicottero dei vigili del fuoco che sono intervenuti anche con una squadra del comando provinciale di Nuoro.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118. Fortunatamente, l’intervento dell’elicottero non è stato necessario. La donna, che ha riportato lievi escoriazioni, è stata trasportata all’ospedale di Nuoro per accertamenti.(f.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative