La Nuova Sardegna

Nuoro

valle del cedrino

Disagi idrici domani per i lavori di Abbanoa

IRGOLI. Domani, 3 giugno, dalle 9 alle 17 ci saranno disagi nella distribuzione dell’acqua nei quattro centri della Valle del Cedrino, Orosei, Galtelli, Irgoli, Onifai e Loculi. Lo annuncia con un...

02 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





IRGOLI. Domani, 3 giugno, dalle 9 alle 17 ci saranno disagi nella distribuzione dell’acqua nei quattro centri della Valle del Cedrino, Orosei, Galtelli, Irgoli, Onifai e Loculi. Lo annuncia con un comunicato Abbanoa. Il disagio, in seguito ad alcuni lavori che verranno effettuati nel potabilizzatore di Galtellì in prevenzione e in previsione di eventuali sbalzi di tensione nella stagione estiva già alle porte. «Nell’ambito degli interventi di efficientamento dei potabilizzatori nella distretto di Nuoro – scrive Abbanoa – mercoledì 3 giugno le squadre di Abbanoa saranno al lavoro all’impianto di Galtellì. L’obiettivo è far fronte agli eventuali sbalzi di tensione e sovraccarico che si verificano nel periodo estivo e che possono essere causa di disservizi». Quindi, dalle 9 alle 17 l’impianto di Galtellì sarà fermato e la produzione di acqua sospesa. Si verificheranno temporanei disservizi nei centri abitati di Onifai, Irgoli e Loculi mentre per Galtellì e Orosei il servizio sarà garantito dalle scorte accumulate nei serbatoi. Abbanoa metterà a disposizione l’autobotte. (n.mugg.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative