La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola

Operai della Tecno-service in attesa dello stipendio

SINISCOLA. Dovevano ricevere gli stipendi il 15 di aprile, ma sino ad oggi, gli operai della Tecno-service che operano assieme ai colleghi della Derichebourg per il ritiro e la raccolta dei rifiuti...

05 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Dovevano ricevere gli stipendi il 15 di aprile, ma sino ad oggi, gli operai della Tecno-service che operano assieme ai colleghi della Derichebourg per il ritiro e la raccolta dei rifiuti solidi urbani a Siniscola e frazioni, non hanno ancora ricevuto nulla.

Preoccupati del ritardo e con rate e bollette da pagare, le maestranze non hanno ancora ricevuto delucidazioni in merito al ritardo e chiedono un risoluto intervento che ponga fine ai ritardi che si registrano ogni mese.

«Com’è possibile che avvenga questa disparità di trattamento tra operai che pur appartenendo a due ditte diverse svolgono lo stesso servizio» si chiede il consigliere comunale dell’opposizione Gian Luigi Farris.

«Il sindaco e la maggioranza dovrebbero intervenire pubblicamente per spiegare questi ritardi – aggiunge – che stanno creando malumore tra gli operai e le loro famiglie. Come mai i dipendenti della Derichebourg vengono pagati regolarmente mentre quelli della Tecno-service, non sanno mai la data precisa in cui ritireranno il salario?».

Domande che attendono ancora delle risposte. (s.s.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative