La Nuova Sardegna

Nuoro

Lula, Ilos de Iverru nuovo appuntamento

Nuovo appuntamento oggi con la rassegna Locos Ilos de Iverru, giunta quest’anno alla sesta edizione. Dopo tre spettacoli al cine-teatro Ariston di Bitti la manifestazione ritorna a Lula dove la...

29 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Nuovo appuntamento oggi con la rassegna Locos Ilos de Iverru, giunta quest’anno alla sesta edizione. Dopo tre spettacoli al cine-teatro Ariston di Bitti la manifestazione ritorna a Lula dove la locale associazione culturale Ilos, in collaborazione con l’amministrazione comunale, propone “Cappuccetto Arrubiu”, uno spettacolo della compagnia Pinocchio Dance ideato e recitato da Daniele Contu. L’appuntamento è alle 20,30 nella biblioteca comunale di corso Repubblica.

“Cappuccetto Arrubiu” è uno spettacolo comico-poetico con un cappuccetto rosso in perfetto stile sardo, con la mamma che la spedisce a portare i dolci alla nonna. Ed è una avventura carica di sorprese: non mancano, infatti, strani incontri. Come spiega il regista: «Con la tecnica dei burattini e dei pupazzi animati dal vivo, in un ritmo mitragliante e un’atmosfera surreale lo spettacolo è garantito per grandi e piccini senza distinzione di razza, sesso e religione». Lo spettacolo sarà preceduto alle 15,30 dall’esibizione itinerante delle zampogne e delle launeddas, una manifestazione proposta, nell’ambito del “Natale Lulese 2014”, dalla pro loco Sa Rosa ’e Monte e dal Comune di Lula. (b.a.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative