La Nuova Sardegna

Nuoro

Onifai, concorso comunale per il presepe più bello

ONIFAI. Il Comune, area socio-culturale, nell’ambito del servizio di promozione culturale sul territorio propone il concorso: “Il presepe a Onifai, arte e tradizione” La partecipazione al concorso è...

24 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ONIFAI. Il Comune, area socio-culturale, nell’ambito del servizio di promozione culturale sul territorio propone il concorso: “Il presepe a Onifai, arte e tradizione” La partecipazione al concorso è libera e gratuita e possono iscriversi: scuole, associazioni o gruppi, famiglie e rioni. L’iscrizione al concorso avviene compilando l’apposito modulo (scaricabile sul sito www.comune.onifai.nu.it o reperibile presso l’ufficio Servizi sociali o la biblioteca comunale), ed indicando il referente del gruppo, della famiglia, del rione o della scuola. Le opere dovranno essere realizzate entro le ore 17 del 24 dicembre e rimanere in esposizione fino alle ore 20 del 6 gennaio 2015. Una commissione appositamente nominata, visiterà in loco, durante il periodo natalizio, i presepi realizzati.

La commissione terrà conto dei seguenti aspetti: lavorazione artigianale; scenografia ed effetti speciali; eventuale tematica specifica; messaggio e valori; realizzazione complessiva.Il giudizio della commissione è insindacabile. È prevista l’attribuzione di tre premi al 1°classificato 300 euro al secondo 200 e 100 al terzo classificato. (n.mugg.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative