La Nuova Sardegna

Nuoro

onifai

“Presepe, arte e tradizione” via al concorso del Comune

ONIFAI. L’amministrazione comunale di Onifai nell’ambito del servizio di promozione culturale sul territorio propone il concorso: “Il Presepe a Onifai, arte e tradizione”. La partecipazione al...

15 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ONIFAI. L’amministrazione comunale di Onifai nell’ambito del servizio di promozione culturale sul territorio propone il concorso: “Il Presepe a Onifai, arte e tradizione”. La partecipazione al concorso è libera e gratuita e possono iscriversi: scuole, associazioni, gruppi, famiglie e rioni. L’iscrizione al concorso avviene compilando l’apposito modulo (scaricabile sul sito www.comune.onifai.nu.it o reperibile presso l’ufficio Servizi sociali o la biblioteca), ed indicando il referente del gruppo, della famiglia, del rione o della scuola. Le domande dovranno pervenire all’ufficio Protocollo entro il 22 dicembre 2014. Le opere dovranno essere realizzate entro le 17 del 24 e rimanere in esposizione fino alle 20 del 6 gennaio. Una commissione appositamente nominata, visiterà in loco, durante il periodo natalizio, i presepi realizzati, con il compito di valutarli. La commissione, nella valutazione dei presepi, terrà conto dei seguenti aspetti: lavorazione artigianale; scenografia ed effetti speciali;eventuale tematica specifica; messaggio e valori; realizzazione complessiva.

Il giudizio della commissione è insindacabile. È prevista l’attribuzione di tre premi in denaro. L’esito del concorso verrà comunicato con nota scritta a tutti i partecipa. (n.mugg.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative