La Nuova Sardegna

Nuoro

orotelli

Oggi sarà presentato il libro su Papa Bergoglio

Oggi sarà presentato il libro su Papa Bergoglio

OROTELLI. Oggi, alle 14.30, nel centro di aggregazione sociale del Comune, si terrà un incontro con Diego Corraine che presenterà ai ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado, agli insegnanti e...

11 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Oggi, alle 14.30, nel centro di aggregazione sociale del Comune, si terrà un incontro con Diego Corraine che presenterà ai ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado, agli insegnanti e ai loro genitori, il libro “Jorge, s’amigu nostru. Contos de sa vida de Papa Frantziscu”. La presentazione del libro è curata dall’assessorato alla Cultura del comune, diretto da Maria Antonietta Santoni, e da Angelo Canu, operatore dello sportello s’Ufìtziu de sa limba sarda della provincia di Nuoro, che farà anche da moderatore del dibattito.

Il libro è la traduzione in sardo della  prima biografia ufficiale illustrata per ragazzi di papa Francesco, uscita in Italia per le edizioni San Paolo in occasione del 77° compleanno di Bergoglio, il 17 dicembre scorso: il primo compleanno da papa. Un albo cartonato di grande formato, 48 pagine in tutto, scritto da Jeanne Perego, con disegni di Giovanni Manna, diventato subito un caso internazionale. (f.s.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative