La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Piano casa, oggi uffici aperti per presentare le domande

Ufficio protocollo aperto nella giornata odierna. L'amministrazione comunale ha indetto l'apertura straordinaria dell'ufficio protocollo per quest’oggi, in vista della scadenza del termine per la...

29 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ufficio protocollo aperto nella giornata odierna. L'amministrazione comunale ha indetto l'apertura straordinaria dell'ufficio protocollo per quest’oggi, in vista della scadenza del termine per la presentazione delle istanze relativa agli interventi di ampliamento volumetrico realizzate ai sensi del Piano casa Sardegna prevista per oggi.

«Si tratta – fanno rilevare dall’esecutivo Cannas – di una eccezione all'ordinario calendario di apertura degli uffici comunali mirata a consentire a tutti i cittadini la possibilità di sfruttare il termine ultimo di consegna delle istanze.Si rammenta che le domande dovranno essere corredate di tutta la documentazione essenziale e necessaria così come prevista dalla normativa». Anche diversi altri Comuni dell’Ogliastra – vedasi anche Baunei, Barisardo e Lanusei – terranno aperto, per la mattinata odierna, l’ufficio protocollo, vista la scadenza per il Piano casa. È prevista una grande affluenza di cittadini ritardatari. (l.cu.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative