La Nuova Sardegna

Nuoro

baunei

Le pratiche Suap dal 2015 saranno evase a Tortolì

BAUNEI. La scorsa settimana l’amministrazione comunale ha reso noto a tutti gli utenti di Baunei e della frazione rivierasca di Santa Maria Navarrese, che dal primo giorno del prossimo anno, il Suap...

27 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. La scorsa settimana l’amministrazione comunale ha reso noto a tutti gli utenti di Baunei e della frazione rivierasca di Santa Maria Navarrese, che dal primo giorno del prossimo anno, il Suap (Sportello unico per le attività produttive) del Comune di Baunei entrerà a far parte del Suap Ogliastra 1, che vede quale capofila il Comune di Tortolì-Arbatax.

«Di conseguenza – hanno specificato gli amministratori comunali baunesi – a partire dal 1 gennaio 2015, tutte le pratiche (Suap) verranno prese in consegna dall'ufficio di Tortolì che ne curerà l'istruttoria, nell'ottica del miglioramento del servizio e della garanzia di tempi certi per gli utenti». Lo Sportello unico per le attività produttive «è lo sportello dove gli imprenditori possono avviare o sviluppare un’impresa e ricevere tutti i chiarimenti sui requisiti, la modulistica e gli adempimenti necessari; il Suap semplifica e garantisce la conclusione delle pratiche in tempi rapidi e certi». (l.cu.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative