La Nuova Sardegna

Nuoro

Barisardo

Lavori sulle strade e bilancio: se ne discute in municipio

BARISARDO. Per questa mattina alle ore 9, il sindaco Paolo Fanni (Partito democratico), ha convocato una nuova seduta straordinaria del consiglio comunale. Se dovesse servire, la secondo...

25 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. Per questa mattina alle ore 9, il sindaco Paolo Fanni (Partito democratico), ha convocato una nuova seduta straordinaria del consiglio comunale. Se dovesse servire, la secondo convocazione si terrà domani alle ore 17. All’ordine del giorno dei lavori sono stati inseriti sei punti, fra i quali sono previste delle risposte a interrogazioni dei consiglieri di opposizione.

Si inizierà come, sempre, con l’approvazione dei verbali delle precedenti sedute e si proseguirà con gli altri punti relativi alla ratifica di una deliberazione di giunta su «variazione in via di urgenza al bilancio annuale di previsione dell’esercizio finanziario 2014». E ancora, alla «variazione di assestamento generale del bilancio annuale di previsione esercizio 2014». Si passerà a parlare di «lavori di sistemazione tratti critici strada consortile bivio Loceri statale389-bivio Statale 125 (rotatoria Loceri) per procedura di provincializzazione. Si concluderà con le interrogazioni della minoranza consiliare. (l.cu.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative