La Nuova Sardegna

Nuoro

baunei

Lavori nella vecchia condotta per l’acqua dell’antica fonte

BAUNEI. La maggioranza comunale, guidata dal sindaco Salvatore Corrias (Partito democratico) prosegue con la “politica dei fatti”. E ieri ha reso noto un passaggio relativo all’acqua di “Margine”,...

13 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. La maggioranza comunale, guidata dal sindaco Salvatore Corrias (Partito democratico) prosegue con la “politica dei fatti”. E ieri ha reso noto un passaggio relativo all’acqua di “Margine”, ovvero alla manutenzione e ripristino della vecchia condotta idrica. «È esecutivo – è stato annunciato – il progetto di risistemazione della condotta idrica nel percorso che dalle sorgenti di “Orgosio” e “S'Abbadorgiu” giunge fino a “Genna 'e Arramene”, di lì verso Golgo. E quindi lungo la strada statale 125 a Baunei». L’amministrazione comunale di Baunei-Santa Maria Navarrese ha reso noto che, a breve, ci sarà l’inizio dei lavori.

Dice il primo cittadino Salvatore Corrias: «Si tratta di un intervento molto atteso in paese. E che, fra l’altro, consentirà l’approvvigionamento di acqua a Golgo. Speriamo di riuscire a portare (sulla base della somma alla base del finanziamento, che dovrebbe essere di circa 50mila euro ndr) l’acqua di “Margine”, ripristinando la vecchia condotta idrica, fino all’abitato». (l.cu.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative