La Nuova Sardegna

Nuoro

Gairo, annullata la gara per la strada provinciale 28

GAIRO. Pochi giorni fa il Comune, tramite il proprio ufficio tecnico, ha reso noto, nel sito istituzionale e nell’Albo pretorio, l’annullamento della gara d’appalto che era stata fissata per la...

12 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GAIRO. Pochi giorni fa il Comune, tramite il proprio ufficio tecnico, ha reso noto, nel sito istituzionale e nell’Albo pretorio, l’annullamento della gara d’appalto che era stata fissata per la mattinata di lunedì 17. È stato quindi precisato che la suddetta gara è relativa «all'appalto per la progettazione esecutiva e esecuzione dei lavori di “Adeguamento viabilità esistente strada provinciale numero 28 tratto Gairo Sant'Elena-strada statale 125 Orientale sarda Ponte San Paolo, stralcio funzionale tratto numero 3 - Pia Nu11».

La gara d’appalto era stata pubblicata sia nell’Albo pretorio che nel sito del Comune gairese, sul sito della Regione, sul Guri e su due quotidiani (Avvenire e Corriere dello sport edizione Sardegna). «A seguito di segnalazioni pervenute da imprese interessate alla gara – si legge – l’Utc ha proceduto a riesaminare il progetto definitivo posto a base di gara, riscontrando incongruenze tra il computo metrico estimativo, la relazione tecnica e gli elaborati grafici». Da qui, viste le conseguenze derivate, l’annullamento, in autotulela, della gara d’appalto. (l.cu.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative