La Nuova Sardegna

Nuoro

TORTOLì

Elezioni al Sistema turistico: Ghiani alla guida pro tempore

Nel tardo pomeriggio di ieri, nella sede dell’ex consiglio provinciale si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli organi dell’Stl (Sistema turistico locale) Ogliastra. A indire le elezioni è...

11 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Nel tardo pomeriggio di ieri, nella sede dell’ex consiglio provinciale si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli organi dell’Stl (Sistema turistico locale) Ogliastra. A indire le elezioni è stato il commissario della Provincia Ogliastra, Antonello Ghiani, che è stato nominato presidente pro tempore dello stesso organismo. Del nuovo consiglio dell’Stl Ogliastra fanno parte anche i sindaci dei due centri ex capoluoghi, Tortolì e Lanusei, Massimo Cannas e Davide Ferreli, il loro collega di Osini, Mariangela Serrau, l’assessore comunale al Turismo del Comune di Baunei, Ivan Puddu, e altri.

Pare fossero presenti 14 sindaci su un totale di 23 dell’intera Ogliastra e rappresentanti di associazioni di categoria. Il sindaco Massimo Cannas, è soddisfatto: «Queste elezioni sono giunte dopo una sorta di blocco dal dicembre 2013. Per noi l’Stl è molto importante. Ci rivedremo a breve per andare a un incontro in Regione. Anche perché, abbiamo ottenuto, come Stl, partecipando con un progetto insieme all’Stl di Oristano un finanziamento di 200mila euro». (l.cu.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative