La Nuova Sardegna

Nuoro

Desulo, rinnovo del direttivo della Lilt

Desulo, rinnovo del direttivo della Lilt

DESULO. La Lilt provinciale di Nuoro (Lega italiana per la lotta contro i tumori) rinnova il proprio direttivo. In ottemperanza alle disposizioni della sede centrale, circolare numero 21 del 12...

09 novembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





DESULO. La Lilt provinciale di Nuoro (Lega italiana per la lotta contro i tumori) rinnova il proprio direttivo. In ottemperanza alle disposizioni della sede centrale, circolare numero 21 del 12 giugno 2014, anche la sezione della lega anti tumori deve indire il rinnovo generalizzato degli organi provinciale. La Lilt ha quindi avviato la procedura elettorale per le elezioni del consiglio direttivo della sezione provinciale e del collegio dei revisori dei Conti.

«Le elezioni – comunica il presidente Maria Pia Cortes – si svolgeranno il 20 novembre prossimo dalle 15 alle 19 nella sede della Lega in via Cagliari numero 58 a Desulo. Sarà un momento importante anche per agire con rinnovato spirito e raggiungere le finalità dell’ente. Non posso che ringraziare tutti i soci e i volontari che in questi anni hanno collaborato e dato una mano per la buona riuscita delle attività». Come da statuto hanno diritto al voto i soci iscritti da almeno tre mesi dalla data delle elezioni. Saranno ammessi al voto tutti i soci che, allo scadere del tempo previsto, si trovino all’interno dei luoghi ove sono collocati i seggi elettorali.

Il regolamento prevede che i soci votanti potranno farsi rappresentare da un delegato, sempre tesserato Lilt, mediante conferimento di un’apposita delega con allegata la copia di documento di identità del socio rappresentato: ogni socio votante non può rappresentare più di un altro socio. Per qualunque ulteriore informazione, è possibile rivolgersi alla sede della Sezione contattando il numero telefonico 0784 619249 oppure contattare personalmente la presidente Maria Pia Cortes o Tanina Vicari. (g.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative