La Nuova Sardegna

Nuoro

Ollolai

Soro capo provinciale Unpli

Soro capo provinciale Unpli

OLLOLAI. È Pier Paolo Soro, attuale presidente della Pro loco di Ollolai, il nuovo presidente del comitato provinciale Unpli di Nuoro appartenente all’Unione nazionale Pro loco d’Italia, che...

02 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLLOLAI. È Pier Paolo Soro, attuale presidente della Pro loco di Ollolai, il nuovo presidente del comitato provinciale Unpli di Nuoro appartenente all’Unione nazionale Pro loco d’Italia, che riunisce tutte le associazioni turistiche della Provincia di Nuoro che sono ben 33. È stato eletto, giovedì scorso, durante l’ultima assemblea generale, che si è tenuta proprio a Ollolai, dai rappresentanti delle associazioni nuoresi.

«Sono onorato per il nuovo incarico che mi è stato assegnato – afferma Soro – e mi auguro di svolgere questo importante ruolo nel migliore dei modi. Un grazie particolare va ai soci della Pro loco di Ollolai che da otto anni ho il piacere di rappresentare con entusiasmo». Anche il presidente regionale Unpli, Raffaele Sestu, ha tenuto a precisare: «Pier Paolo Soro ha dimostrato che con la sua attività di presidente a Ollolai è riuscito a fare molto bene e questo ci offre tante assicurazioni anche per il suo nuovo incarico». Il nuovo comitato è composto inoltre da Salvatore Loi, confermato vice presidente, Ignazio Meloni segretario e tesoriere, e dai consiglieri Salvatore Marras di Galtellì e Antonello Vilia di Sarule. (g.m.s.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative