La Nuova Sardegna

Nuoro

Sabato a Belvì il prossimo appuntamento

di Giovanni Melis

L’amministrazione comunale sta affinando gli ultimi particolari per la macchina organizzativa delle Cortes apertas, in programma nel fine settimana. Il sindaco Rinaldo Arangino ha diramato la mappa...

14 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





L’amministrazione comunale sta affinando gli ultimi particolari per la macchina organizzativa delle Cortes apertas, in programma nel fine settimana. Il sindaco Rinaldo Arangino ha diramato la mappa dei servizi e del traffico. Così come sono stati inviati gli inviti agli artisti per la partecipazione agli eventi.

Sotto il profilo logistico saranno inoltre presenti 4 bus navetta che partiranno dalle aree parcheggio del campo Sportivo ed opereranno anche lungo strada per Atzara (s.p. 61-bis); relativamente al servizio d'ordine, questo sarà garantito, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale, dalla compagnia Barracellare di Gadoni coordinata del Capitano Luciano Casula.

Il Servizio Antincendio sarò seguito sempre dalla compagnia Barracellare di Gadoni, che per l'occasione presterà opera di vigilanza durante l'intero svolgimento della manifestazione. Il soccorso sanitario sarà garantito dalla protezione civile di Gadoni e, ove occorra, dal servizio 118.

I servizi igienici saranno ubicati nella Via Marconi, e nel locale di fronte al Centro di Aggregazione Sociale (caseggiato scolastico). Nulla viene lasciato al caso insomma in vista della manifestazione che negli anni passati ha portato nel centro montano un gran numero di visitator.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative