La Nuova Sardegna

Nuoro

l’evento

Oggi in piazza Satta in scena la moda di Antonio Marras

Oggi in piazza Satta in scena la moda di Antonio Marras

NUORO. Appuntamento stasera in piazza Sebastiano Satta con la moda e la musica. L’evento, organizzato dal ristorante Monti blu e dal salone di bellezza Chez domi, sarà l’occasione per presentare la...

03 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Appuntamento stasera in piazza Sebastiano Satta con la moda e la musica. L’evento, organizzato dal ristorante Monti blu e dal salone di bellezza Chez domi, sarà l’occasione per presentare la collezione autunno-inverno 2014-2015 dello stilista algherese Antonio Marras. Chiamarla sfilata, però, sarebbe riduttivo. La serata, che avrà come sfondo le sculture dell’artista di Orani Antonio Nivola, sarà un vero e proprio appuntamento glamour, sia per la scenografia sia per gli intermezzi delle danzatrici della scuola di ballo di Valeria Polimene.

Le modelle presenteranno gli outfit del prossimo inverno firmati dal designer: i cappotti over, le giacche vintage, i pantaloni comodi e ampi. Una donna, quella disegnata da Marras per il prossimo inverno, che pare emergere da un bosco immaginario. Vestiti di un altro tempo che riflettono i colori della natura: il rosso porpora, il blu notte, il bianco neve e il rosa antico. Abiti che mescolano rose, perle, stampe di lupi, pizzi e ruvidi tweed. Una donna eccentrica e cosmopolita che stasera si presenterà nella piazza più bella della città. (g.z.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative