La Nuova Sardegna

Nuoro

Oggi Commissione bilancio riunita

Convocazione urgente della Commissione bilancio del Comune per oggi alle 9 in prima e alle 9,30 in seconda con termine dei lavori alle ore 11. L’appuntamento è nella sala di rappresentanza del...

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Convocazione urgente della Commissione bilancio del Comune per oggi alle 9 in prima e alle 9,30 in seconda con termine dei lavori alle ore 11. L’appuntamento è nella sala di rappresentanza del Comune. All’ordi ne del giorno ci sono due argomenti: l’approvazione del verbale della precedente seduta e, soprattutto, gli equilibri di bilancio del 2014. All’incontro parteciperanno l’assessore al Bilancio, Tore Daga, e i responsabili dei vari uffici.

Una convocazione che anticipa il consiglio comunale che invece è stato convocato per domani pomeriggio alle 15,30 in prima con ultimo appello alle 16,30. Si parlerà di debiti fuori bilancio, varizaione del bilancio di previsione e di quello pluriennale e della salvaguardia degli equilibri di bilancio con ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative