La Nuova Sardegna

Nuoro

dibattito in consiglio

Desulo punta sulla donazione L’Avis aprirà presto una sede

DESULO. Una sede dell'Avis anche a Desulo. Se ne parlerà stasera nella sala del consiglio comunale. L'incontro è organizzato dal comune di Desulo e dalla sezione Avis di Fonni. Presenzieranno il...

26 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





DESULO. Una sede dell'Avis anche a Desulo. Se ne parlerà stasera nella sala del consiglio comunale. L'incontro è organizzato dal comune di Desulo e dalla sezione Avis di Fonni. Presenzieranno il presidente Avis fonnese Stefano Busia, il sindaco di Desulo Gigi Littarru e altri soci donatori, assieme ad alcuni storici donatori desulesi. Il centro barbaricino infatti è uno dei maggiori contribuenti in fatto di donazioni, con un gruppo di soggetti "fidelizzati" che non mancano mai all'appuntamento con l'autoemoteca. L'occasione quindi sarà buona per parlare di donazioni e allargare la base. Il tutto con una idea importantissima per il centro barbaricino.

Ovvero, come pensato dal presidente Busia, di creare le basi per una sede desulese del sodalizio. Magari all'inizio come sede gemmata di quella di Fonni, che, vista la sua ultraventennale esprerienza darebbe il suo contributo per far partire le attività. «Ringraziamo il presidente Busia- dice il sindaco Gigi Littarru- per la grandissima disponibilità. La donazione del sangue è dovere essenziale per ogni cittadino e devo dare atto ai miei concittadini di grande disponibilità in merito». (g.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative