La Nuova Sardegna

Nuoro

Arzana, conferenza-dibattito sull’educazione alla legalità

ARZANA. Nuovo e importante appuntamento sociale e culturale organizzato dal Comune (Servizio scolastico e culturale, biblioteca comunale monsignor Virgilio) guidato dal sindaco Marco Melis e dall’Is...

25 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARZANA. Nuovo e importante appuntamento sociale e culturale organizzato dal Comune (Servizio scolastico e culturale, biblioteca comunale monsignor Virgilio) guidato dal sindaco Marco Melis e dall’Istituto comprensivo Grazia Deledda di Ilbono. Alle ore 18 di domani, nella sala consilare del nuovo Comune, si terrà l’interessante conferenza-dibattito “Liberi di volare: l’educazione alla legalità tra regole e bellezza”.

Gli organizzatori della conferenza-dibattito sottolineano: «L’incontro è rivolto a tutti gli adulti della comunità chiamati a una responsabilità educativa (vedasi genitori, insegnanti, educatori sportivi e religiosi, e altri). Sarà condotto da Lorenzo Braina, pedagogista e direttore del centro per la creatività educativa di Oristano».

Considerata l’importanza del tema, ovvero “Liberi di volare: l’educazione alla legalità tra regole e bellezza”, il Comune e l’Istituto comprensivo Grazia Deledda si augurano si possa registrare una massiccia partecipazione. Grazie anche al costante impegno del sindaco Marco Melis, Arzana non è certo nuova ad ospitare appuntamenti culturali e sociali di grande rilevanza. (l.cu.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative