La Nuova Sardegna

Nuoro

Baunei, un nuovo progetto per elettrificare Pedralonga

BAUNEI. Nel Comune montano del nord Ogliastra e nella sua frazione costiera di Santa Maria Navarrese, si succedono giornate dedicate a importanti seminari, alla cultura e alla prevenzione sanitaria....

24 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. Nel Comune montano del nord Ogliastra e nella sua frazione costiera di Santa Maria Navarrese, si succedono giornate dedicate a importanti seminari, alla cultura e alla prevenzione sanitaria.

Come quello in programma domani mattina alle ore 11, nell'aula consiliare comunale, dove si terrà la conferenza stampa di presentazione dei progetti di elettrificazione di Pedralonga e Golgo. Interverranno i dirigenti di Enel spa Sardegna e i tecnici di Enel spa che hanno curato le progettazioni. A organizzare il tutto è l’amministrazione comunale guidata dal giovane sindaco Salvatore Corrias (Partito democratico).

Nella località rivierasca per tutta la giornata di sabato era in programma il "Focus su ambiente e architettura". A organizzarlo il Club Unesco di Baunei in collaborazione con quelli di Aggius, Isili, Cagliari, Oristano e Sassari, insieme al Comune di Baunei. Domenica alle ore 9 era invece prevista, con partenza dal porto turistico di Santa Maria Navarrese, un'escursione lungo le famose cale della a costa baunese. È stata invece rinviata, per motivi tecnici, da domenica 28 al 26 ottobre, “La giornata del cuore”, dedicata alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. (l.cu.)

In Primo Piano
Formazione avanzata

I segreti della scuola di Decimomannu che trasforma i piloti in imbattibili top gun

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative