La Nuova Sardegna

Nuoro

onanì

Trasporto degli studenti, la giunta delibera sul servizio

La giunta municipale ha deliberato sul trasporto degli studenti delle scuole dell’obbligo per l’anno scolastico 2014-2015. Il servizio è stato affidato alla ditta “Autoservizi Nuova Sun Travel” di...

20 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





La giunta municipale ha deliberato sul trasporto degli studenti delle scuole dell’obbligo per l’anno scolastico 2014-2015. Il servizio è stato affidato alla ditta “Autoservizi Nuova Sun Travel” di Lula. Nella stessa seduta l’esecutivo ha approvato il piano finanziario relativo al corrente anno scolastico. La ditta lulese risulta aggiudicataria dell’incarico dal luglio 2013, per l’importo complessivo di 46.750 euro, compresa Iva al 10%, per il servizio di trasporto degli alunni delle scuole elementari e medie, in paese soppresse alcuni anni fa, per gli anni scolastici 2013-2016.

Gli alunni di Onanì metà viaggiano a Bitti, metà a Lula. L’importo di spesa è previsto in un apposito capitolo del bilancio comunale. Ed è in questo contesto che la partenza degli studenti per Bitti è fissata alle 7,50 e per Lula alle 8,15, mentre il rientro da Bitti alle 13,10 e da Lula alle 13,30. Inoltre sono previsti tre rientri pomeridiani alla settimana, con orari da concordare con i responsabili della scuola. (b.a.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative