La Nuova Sardegna

Nuoro

Un convegno sull’ambiente del Club Unesco di Baunei

SANTA MARIA NAVARRESE. Nuovo e importante appuntamento nella frazione rivierasca baunese. Il Club Unesco di Baunei in collaborazione con quelli di Aggius, Isili, Cagliari, Oristano e Sassari, insieme...

16 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA NAVARRESE. Nuovo e importante appuntamento nella frazione rivierasca baunese. Il Club Unesco di Baunei in collaborazione con quelli di Aggius, Isili, Cagliari, Oristano e Sassari, insieme al Comune ospitante, organizzano un interessante convegno su ambiente e architettura. L’amministrazione comunale baunese, guidata dal sindaco Salvatore Corrias, ricorda che l’appuntamento è per la giornata di sabato 20, a partire dalle ore 8, nella sala Garipa del nuovo complesso parrocchiale Giovanni Paolo II, lungo il viale Pedras.

Come già detto, l’inizio del “Focus su ambiente e architettura” avrà inizio alle ore 8 con la registrazione dei partecipanti. Alle 9, il sindaco baunese Salvatore Corrias darà il via ai saluti di numerose autorità. I numerosi e qualificati interventi si terranno in due sessioni: una mattutina e una pomeridiana. Alle 20 cena a buffet e seguire canti del folclore sardo. Domenica mattina, alle ore 9, imbarco nel porto turistico per un’escursione lungo le famose cale della a costa baunese. Lunedì 22 si terrà la riunione del direttivo nazionale Unesco. (l.cu.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative