La Nuova Sardegna

Nuoro

desulo

Oggi il memorial Umberto Frogheri

DESULO. Era un amante del calcio, uno sportivo vero, un professionista sul lavoro e il miglior amico che si potesse avere. Una persona positiva che dava supporto a tutti. E nei giorni peggiori,...

13 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





DESULO. Era un amante del calcio, uno sportivo vero, un professionista sul lavoro e il miglior amico che si potesse avere. Una persona positiva che dava supporto a tutti. E nei giorni peggiori, quelli della malattia, non si è mai buttato giù, regalando un sorriso a chiunque.

Questo era Umberto Fulgheri, Umbertino per gli amici, che lo scorso anno aveva lasciato questo mondo, creando un grande vuoto in paese. E per ricordarlo alcuni amici, la polisportiva Gennargentu e il fratello Antonello, assieme ad altri parenti, hanno organizzato un memorial che si disputerà oggi, alle 17 al campo sportivo Andrea Fulgheri. Interverranno il sindaco Gigi Littarru, il comandante della stazione forestale di Tonara Antonello Paba, collega di lavoro di Umbertino, altri forestali e tanti amici ed appassionati. Il primo trofeo Umbertino Fulgheri sarà conteso tra la Gennargentu e il Gadoni del presidente Francesco Peddio, che darà del filo da torcere ai locali. Seguiranno un rinfresco e le premiazioni. (g.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative