La Nuova Sardegna

Nuoro

Rassegna Nuracheofestival, appuntamento a Ulassai

ULASSAI. Rappresentazioni teatrali a Ulassai e Ilbono, rispettivamente sabato 13 e venerdì 19. Il tutto nel contesto del programma del Nuracheofestival, che si concluderà domenica e che ha avuto...

10 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ULASSAI. Rappresentazioni teatrali a Ulassai e Ilbono, rispettivamente sabato 13 e venerdì 19. Il tutto nel contesto del programma del Nuracheofestival, che si concluderà domenica e che ha avuto inizio lo scorso 30 luglio. Penultimo appuntamento, per l'edizione 2014, con il NurArcheoFestival de Il Crogiuolo, sabato 13, alle ore 19, al nuraghe S'ùlimu, località Pauli, Ulassai, andrà in scena lo spettacolo “All'ombra dell'ultimo sole”, prodotto da Il crogiuolo in collaborazione con Teatro del Sottosuolo. Scritto e diretto da Rita Atzeri, liberamente ispirato al Decamerone di Giovanni Boccaccio, “All'ombra dell'ultimo sole” vede in scena gli attori Alessandra Leo, Alessia Marrocu, Pier Paolo Frigau, Daniela Collu e il musicista Alessandro Muroni, sue anche le canzoni e con la partecipazione nei panni di trampoliere di Rita Atzeri.

Il giorno precedente, a Ilbono, alle ore 19, nel parco archeologico di Scerì, sempre all'interno della rassegna Nurarcheofestival curata dalla compagnia Il Crogiuolo, Cantieri d'Arte Teatro della Chimera presenta lo spettacolo “Tutto sembrava morto d’amore”, di e con Silvano Vargiu. (l.cu.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative