La Nuova Sardegna

Nuoro

Rapina con pistole e fucili alle poste di Silanus

Rapina con pistole e fucili alle poste di Silanus

Quattro malviventi hanno messo a segno il colpo all’apertura dell’ufficio postale e sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno rossa. È caccia all’uomo in tutto il Nuorese

02 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Quattro banditi, armati di fucile, pistole e mazza, stamane alle 9,30 hanno messo a segno un colpo all’ufficio postale del paese. Mentre uno, con il fucile, attendeva all’esterno, gli altri tre hanno fatto irruzione nell’ufficio già affollato di persone. Quelli armati di pistola hanno fatto spostare da una parte la gente, mentre l’altro con la mazza ha sfondato una porta di vetro. A quel punto, il rapinatore è passato sul retro e ha fatto il giro delle casse prelevando tutto il denaro. Mentre l'impiegata è scappata terrorizzata. I quattro poi si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Uno rossa con la targa di Sassari.

L’ufficio postale stamane era affollato per via del pagamento delle pensioni. Si ipotizza, tuttavia, che la cifra portata via si aggiri tra i 7 e i 10mila euro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini e dato il via a una imponente caccia all’uomo in tutto il Nuorese. L'automobile è stata ritrovata vicino a Bortigali. (f.s.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative