La Nuova Sardegna

Nuoro

Dodici ore di follie musica, hobbisti e tanta fantasia

Dodici ore di follie musica, hobbisti e tanta fantasia

Dal Zumba-day in piazza Crispi al make-up sotto le stelle al corso Garibaldi, e poi tantissima musica, concerti, spettacoli ed esibizioni. E sparsi qua e là, decine e decine di hobbisti, artigiani,...

31 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Dal Zumba-day in piazza Crispi al make-up sotto le stelle al corso Garibaldi, e poi tantissima musica, concerti, spettacoli ed esibizioni. E sparsi qua e là, decine e decine di hobbisti, artigiani, artisti. Saranno davvero tanti, insomma, i protagonisti della Notte bianca che la notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto tornerà ad animare le strade nuoresi. Scorrendo le pagine di Facebook dove l’evento promosso dall’assessore Guccini (nella foto in alto), di fatto, è nato e cresciuto, le iniziative sono così tante che è difficile anche solo inserirle in un unico manifesto. Le strade o i punti coinvolti, stando alle ultime notizie apparse on line, dovrebbero aggirarsi sulle 25.

Tra gli altri punti dove l’evento si declinerà in una miriade di appuntamenti ci sono: via Aosta, piazza Sardegna, ovvero il Quadrivio, via Lamarmora, Le Grazie, ex mercato civico di piazza Mameli, via San Francesco, piazza Crispi, corso Garibaldi, via Roma, piazza Italia, viale Europa (fronte Questura), piazza del Rosario. Sarà, insomma, un evento più esteso del solito, che coinvolgerà non solo il centro della città. (v.g.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative