La Nuova Sardegna

Nuoro

oliena

Si chiude oggi il seminario “Nuoro Jazz”

di Mattia Sanna
Si chiude oggi il seminario “Nuoro Jazz”

OLIENA. Si conclude stasera nel borgo del Corrasi il seminario Nuoro Jazz. L’appuntamento è per stasera in piazza Berlinguer, alle 19, per l’ultimo evento della ventiseiesima rassegna, un concerto...

30 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. Si conclude stasera nel borgo del Corrasi il seminario Nuoro Jazz. L’appuntamento è per stasera in piazza Berlinguer, alle 19, per l’ultimo evento della ventiseiesima rassegna, un concerto che riunirà tutti i docenti e gli allievi del corso.

La kermesse, che si è aperta il 20 agosto scorso al teatro Eliseo, giunge, dunque, a termine, dopo aver percorso una serie di tappe ed iniziative che hanno avuto come cornice alcuni luoghi celebri e suggestivi del capoluogo barbaricino e non solo. Quali, ad esempio, la casa museo di Grazia Deledda, il museo MAN, la foresta di monte Pisanu a Bono, Casa Cabras a Orosei e i centri storici di Posada e Onanì. All’edizione 2014 hanno partecipato, oltre al trombettista Paolo Fresu, anche altri artisti del calibro di Emanuele Cisi, Dado Moroni, Robert Bonisolo, Edmar Castaneda, Marcella Carboni, Dave Holland, Andrea Pozza e Luigi Lai. A Oliena, la manifestazione, patrocinata dal municipio, prevede un concerto finale, una sorta di saggio che corona l’intero programma e al quale parteciperanno i protagonisti della buona musica con performance di livello. Dopo il concerto co sarà un momento dedicato alla enogastronomia: una degustazione di prodotti, organizzata dall’associazione “Strada del vino Cannonau”.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative