La Nuova Sardegna

Nuoro

Cortes Apertas, a Onanì le domande scadono domani

C’è ancora qualche giorno di tempo per aderire alla manifestazione “Autunno in Barbagia 2014-Cortes Apertas”. I ritardatari possono inoltrare la domanda entro domani. Per i cittadini interessati a...

28 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





C’è ancora qualche giorno di tempo per aderire alla manifestazione “Autunno in Barbagia 2014-Cortes Apertas”. I ritardatari possono inoltrare la domanda entro domani. Per i cittadini interessati a allestire una “corte” sono disponibili in municipio, nella biblioteca comunale di via Roma e nel sito internet del comune all’indirizzo www.comune.onanì.nu.it i moduli di adesione dove vanno dichiarati, oltre ai dati personali, l’intenzione di voler partecipare all’evento e l’attività che si intende svolgere.

Si ricorda che l’appuntamento è fissato ad Onanì per venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 ottobre.

Anche quest’anno, dopo il successo delle precedenti edizioni, l’amministrazione comunale ha aderito alla manifestazione con la ferma convinzione che “Cortes Apertas” rappresenti una vetrina eccezionale per far conoscere i suoi prodotti genuini dell’agroalimentare e dell’artigianato artistico e le sue bellezze naturalistiche e storico-artistiche. La cittadinanza di questo è consapevole e il fermento in atto sta a dimostrarlo. (b.a.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative