La Nuova Sardegna

Nuoro

DORGALI

Scontro frontale sulla statale 129 quattro feriti lievi

di Nino Muggianu

DORGALI. Sono finite al pronto soccorso per fortuna senza gravi conseguenze quattro persone (due di nazionalità tedesca e due di Oliena) coinvolte in un incidente stradale verificatosi ieri mattina...

27 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. Sono finite al pronto soccorso per fortuna senza gravi conseguenze quattro persone (due di nazionalità tedesca e due di Oliena) coinvolte in un incidente stradale verificatosi ieri mattina nello slargo della casermetta di Iloghe, all’altezza del bivio per Galtellì e Dorgali.

È successo ieri mattina poco dopo le 9,30 all’incrocio tra la trasversale Sarda, la strada statale 129 e la strada provinciale 38.

Due vetture, un furgoncino ed una Mercedes per motivi che adesso sono al vaglio dei carabinieri, si sono scontrate frontalmente. Nel violento impatto i conducenti delle due auto, un tedesco e un olianese, sono rimasti feriti, ma non in maniera grave. Feriti in modo lieve anche gli altri due occupanti delle auto. I feriti sono stati trasportati all’ospedale San Francesco di Nuoro dalle ambulanze del 118, giunte sul posto poco dopo l’incidente. Da Dorgali è partita una ambulanza della Croce Verde mentre da Nuoro è arrivata una medicalizzata.

Dopo le prime cure dei sanitari del 118, i quattro feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’Ospedale San Francesco di Nuoro. Per fortuna le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale e i carabinieri della stazione di Dorgali per effettuare i rilievi dell’incidente.

Spetterà ora alle forze dell’ordine chiarire la dinamica dell’incidente. (n.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative