La Nuova Sardegna

Nuoro

osidda

La piscina comunale resterà aperta fino al 22 settembre

OSIDDA. La piscina comunale di Osidda chiuderà il 22 settembre, e non il 22 agosto come inizialmente programmato. Lo ha deciso qualche giorno fa la Giunta. «Considerato che il servizio di gestione ha...

24 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. La piscina comunale di Osidda chiuderà il 22 settembre, e non il 22 agosto come inizialmente programmato. Lo ha deciso qualche giorno fa la Giunta. «Considerato che il servizio di gestione ha soddisfatto le aspettative sia di questa amministrazione che dell’utenza – si legge nel documento – la Giunta ha ritenuto opportuno provvedere alla proroga del servizio alla società nuorese di un altro mese, quindi fino al 22 settembre, nel rispetto del regolamento comunale per la gestione degli impianti sportivi comunali approvato, a suo tempo, con apposita delibera del consiglio comunale».

Il Comune ha potuto concedere la proroga anche grazie ai buoni risultati del bilancio 2014 che presenta una sufficiente disponibilità.

La piscina si trova all’interno dell’impianto sportivo denominato campetto polivalente, in via Sant’Angelo. La sua gestione è stata affidata, con una determinazione del 12 giugno scorso, all’associazione società sportiva dilettantistica “Nuoto club Nuoro”. (b.a.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative