La Nuova Sardegna

Nuoro

fonni

Il paese si cimenta nel “bubble football”

FONNI. A Fonni esplode la passione per il Bubble football che domani coinvolgerà tutto in paese in un pazzo e e divertente torneo. L’iniziativa è dell’attivissima leva del 1978, che quest'anno si è...

22 agosto 2014
2 MINUTI DI LETTURA





FONNI. A Fonni esplode la passione per il Bubble football che domani coinvolgerà tutto in paese in un pazzo e e divertente torneo. L’iniziativa è dell’attivissima leva del 1978, che quest'anno si è distinta nell'organizzazione di diverse iniziative che hanno animato l'estate fonnese. A partire dalle feste, impressionante il successo ottenuto per la Madonna dei Martiri, ora si dedica alle iniziative di aggregazione sociale. Come quella del torneo di Bubble Football che animerà la giornata di oggi. L'iniziativa ha chiamato a raccolta tutti gli appassionati al campo comunale.

Al grido di “Non perdete l'occasione di provare a rotolare sul campo sintetico di Coleo cercando di fare goal”, i ragazzi della leva hanno coinvolto il paese in uno degli eventi dell’estate del 2014. In buona sostanza i giocatori sono parzialmente rinchiusi in una sorta di palla, che imprigiona testa e tronco lasciando libere le gambe. Giocare diventa difficile, così come tenere l'equilibrio e il divertimento è assicurato da questo. Al torneo può partecipare chiunque: le modalità di iscrizione si possono trovare ennal pagina della leva oppure contattando ai rispettivi numeri telefonici: Tore Pirisi 3478601376 o Manuela Mereu 3468479176.

Le iscrizioni sono aperte alle ore 13 di stamattina. Per regolamento possono essere iscritte al massimo 24 squadre. Si comincia alle 19 fino a tarda notte. Le prime due ore sono dedicate alle prove. Il costo dell'iscrizione al torneo è di 50 euro a squadra, mentre per una partita singola il costo sarà di 5 euro a persona. Durante la serata non mancheranno l'atteso Karaoke e altri intrattenimenti per tutte le fasce d'eta, per una serata di relax in montagna. (g.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative