La Nuova Sardegna

Nuoro

barisardo

Incendio in un fienile, indagano i carabinieri

BARISARDO. II carabinieri della stazione di Barisardo indagano sulle cause dell’incendio che nella tarda serata di domenica ha distrutto un fienile nelle campagne del paese. I vigili del fuoco del...

19 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. II carabinieri della stazione di Barisardo indagano sulle cause dell’incendio che nella tarda serata di domenica ha distrutto un fienile nelle campagne del paese. I vigili del fuoco del distaccamento permanente di Lanusei vi hanno operato per circa quattro ore.

L’incendio si è sviluppato intorno alle ore 21,15 nel fienile che si trova in località S’Arrasoni, lungo la strada che dopo il campo di calcio porta in direzione del mare e di Cardedu. Il fienile pare fosse dell’allevatore bariese Servilio Barrili, di 61 anni. Tutte le balle che vi erano custodite, sono state divorate dalle fiamme. Così come ha subito ingenti danni la struttura. Sulle cause dell’incendio, ancora non vi è nulla di ufficiale. Le indagini vengono portate avanti dagli uomini dell’Arma della stazione locale. «Anche se ancora non si sa se si trattato di un incendio doloso o meno – ha detto il sindaco di Barisardo, Paolo Fanni, che si è recato sul posto – a Servilio Barrili va la solidarità mia e di tutto l’esecutivo comunale». (l.cu.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative